In The Stars.
Nei Blog, così come nei libri, basta soltanto qualche pagina per perdersi in un immenso mare di sogni. Almeno per come la vedo io non c'è nessun'altra forma espressiva al mondo in grado di farci avvicinare alla coscienza più profonda dell'autore. E' come se questo ci permettesse di seguire le sue orme facendoci ripercorrere gli eventi che descrive, immergerci nella lettura può portarci a dimenticare addirittura la nostra identità. Ah, amo gli abbracci, ma nessuno li da più. Instagram: its_me_domenico

(Fonte: rememberwhyyoustarted-study, via sei-tutti-i-miei-sorrisi)

Posted 1 giorno fa with 345 note
  1. dumanest ha rebloggato questo post da rememberwhyyoustarted-study
  2. birpiyanosesibirsen ha rebloggato questo post da garipfilozof
  3. filiadelunaetastra ha rebloggato questo post da ikimizdebiliyoruz
  4. mutlulukbanauzakdegil ha rebloggato questo post da ikimizdebiliyoruz
  5. ikimizdebiliyoruz ha rebloggato questo post da garipfilozof
  6. simpsonerxd ha rebloggato questo post da pixielss
  7. uzaktayalnizbiryildiz ha rebloggato questo post da geceninbeklentisi
  8. nothingmemories ha rebloggato questo post da sei-tutti-i-miei-sorrisi
  9. sei-tutti-i-miei-sorrisi ha rebloggato questo post da geceninbeklentisi
  10. sevgimonunolsun ha rebloggato questo post da geceninbeklentisi
  11. geceninbeklentisi ha rebloggato questo post da garipfilozof
  12. pixielss ha rebloggato questo post da keskelergibiyim
  13. keskelergibiyim ha rebloggato questo post da garipfilozof
  14. gokyuzukimseyeaitdegil ha rebloggato questo post da cirkinmisinderdinvar
  15. hayallerimefisilda ha rebloggato questo post da cirkinmisinderdinvar
  16. cirkinmisinderdinvar ha rebloggato questo post da garipfilozof
  17. aleyaleyy ha rebloggato questo post da garipfilozof
  18. bekledigimedegmisgibi ha rebloggato questo post da garipfilozof
  19. garipfilozof ha rebloggato questo post da kasapetderdindefettahcan
  20. postato da rememberwhyyoustarted-study